MAIA eventi - Rassegne eventi artigianato, mercatini

« Vai all'archivio news

11-10-2017

SEI UN ARTIGIANO E VUOI LIQUIDITÀ IMMEDIATA?

ESPONI E VENDI CIÒ CHE CREI NEI MIGLIORI MERCATINI ARTIGIANI ITINERANTI!

ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM MAIA EVENTI.

Siamo la PRINCIPALE AZIENDA ITALIANA specializzata nell’organizzazione di MERCATINI ARTIGIANI ITINERANTI  all’interno delle gallerie di centri commerciali.

I NOSTRI SERVIZI SONO :
Servizio chiavi in mano, garantita l’unicità di prodotto, le migliori location e le condizioni climatiche sempre favorevoli.

VERIFICA IL NOSTRO CALENDARIO
e le location dei PROSSIMI MERCATINI ARTIGIANI. Registrati gratuitamente nell’area riservata al seguente link.

REGISTRATI

MAIA  (acronimo di mostre artisti itineranti artigiani) è oggi la principale azienda italiana specializzata nell'organizzazione di mercatini artigiani itineranti all'interno delle gallerie di centri commerciali. Nel 2016 compiamo 20 anni di attività, tutti dedicati al mondo degli artigiani italiani.
 
MAIA ha ideato i mercatini artigiani all'interno delle gallerie dei centri comemrciali per far conoscere e acquistare al grande pubblico il vero artigianato, mettendo in contatto diretto i prodouttori ed un pubblico allargato ed eterogeneo. 

I mercatini artigianali MAIA si svolgono in decine di centri commerciali sparsi nel nord Italia, che hanno aderito al progetto MAIA: durante tutto l'anno gli artigiani itineranti possono scegliere tra un vasto numero di date e location. I mercatini artigianali si svolgono nei week-end o, nei periodi festivi (come ad esempio durante il periodo Natalizio) con formule di più giorni.

Ciò che contraddistingue MAIA è un servizio completo che fornisce agli artigiani partecipanti tutto ciò che serve per esporre e vendere i propri prodotti:

  • supporto costante pre mercatino per l'iscrizione
  • espletamento di tutte le pratiche necessarie per la vendita temporanea in galleria
  • allestimento di casette di legno (o altre modalità) in galleria, già personalizzate con il tema dell'evento e allacciate alla corrente elettrica incluse nel costo di adesione
  • supporto durante la manifestazione con un responsabile in loco
  • smontaggio delle casette e pulizia della galleria

Gli artigiani così possono concentrarsi sulle loro creazioni, dimenticando la parte organizzativa e partecipando ad un evento curato nei minimi dettagli, con un'atmosfera eccezionale e un pubblico variegato curioso di prodotti artigiani. 

Se sei un artigiano e vuoi verificare il calendario e le location dei prossimi mercatini artigianaliregistrati gratuitamente nell'area riservata

REGISTRATI